CERCASI STAFF, no perditempo

« Older   Newer »
  Share  
.melanie
view post Posted on 13/3/2010, 13:49




Ormai si sa, siamo soltanto agli inizi, e abbiamo bisogno di staff, staff e staff! (ho ripulito un po' l'altro topic)
Quindi, chi vuole farsi avanti può farlo compilando il seguente modulo, elencando le vostre esperienze (se l'avete già fatto, se sapete bene come si fa, se siete brave con la grafica, oppure se avete molto tempo a disposizione e volete provare!)
Chiedo ovviamente a tutto il nuovo staff la massima serietà e disponibilità, per quanto possibile. Se non parteciperete attivamente al forum o vi assenterete a lungo senza avvisare l'incarico nello staff vi verrà tolto.
EVITATE DI FARE LA RICHIESTA PER FAR PARTE DELLO STAFF SOLO PER FARCI PERDERE TEMPO E POI SCOMPARIRE NEL NULLA

CERCHIAMOAdmin:quasi al pari della founder, svolge tutte le mansioni necessarie per il buon andamento del forum e ha accesso all'area ammistrativa del forum. Può usare tutti i pannelli disponibili. Modera e ha accesso a tutte le sezioni del forum e può spostare o cancellare in massa le discussioni. Infine può modificare i profili degli utenti.
Moderatori è un utente con dei poteri in più. Un moderatore può essere assegnato ad una o più sezioni in base alle competenze, modera tutte le sezioni del forum dove ha accesso (Restrizioni accesso), può vedere gli utenti anonimi e gli ip, può modificare il profilo degli utenti.
Grafiche/i si occupano della grafica in generale: logo, skin, sfondo, immagini, targhette. è necessario avere una buona conoscenza del linguaggio html e ovviamente saper graficare discretamente (con qualsiasi programma va bene). Per far parte di questo gruppo, oltre a fare la richiesta qui, dovete aprire la vostra gallery nella sezione apposita.
Spammer si occupano di spammare il forum in altri forum, ovviamente rispettando sempre le regole e spammando solo nella sezione apposita. Gestiscono la sezione spam&affiliazioni, accettando le affiliazioni e i gemellaggi e ricambiando lo spam.



Modulo:
CODICE
<b>Nome/nick:</b>
<b>Vorrei essere:</b>
<b>Cosa so fare/Cosa ho fatto:
Disponibilità:</b>



La founder
(che coglie l'occasione per ringraziare quanti si "sacrificheranno")
 
Top
0 replies since 13/3/2010, 13:49   119 views
  Share